Dal concorso 37 del 28 marzo 2006
Un nuovo logo, una nuova scheda, un gioco in più!
  SuperEnalotto si fa ancora più ricco e da oggi presenta molte novità come il nuovo logo e le nuove schede di gioco coloratissime.
Si gioca come prima, ma si aggiunge SuperStar: il numero che fa vincere sempre!

SuperStar è il numero fortunato da abbinare alle giocata SuperEnalotto aggiungendo solo 0,50 euro per ogni combinazione. Con SuperStar si moltipicano le quote di vincita di 5, 4 e 3 e si vince anche con 0, 1 e 2!
E al momento della convalida in ricevitoria si possono vincere premi istantanei da 100 euro prima dell'estrazione.

Che cos'è SuperStar
SuperStar è un numero casuale tra 1 e 90 generato dal terminale al momento della convalida della giocata ed è unico per tutte le
combinazioni stampate sulla ricevuta.
Il numero SuperStar corrisponderà al numero primo estratto sulla ruota Nazionale del Lotto.
Potrai giocare l'opzione Superstar a partire dall'apertura del concorso 37 del 28 marzo che avverrà nella mattinata di domenica 26 marzo.
Puoi giocare SuperEnalotto come prima: la giocata minima rimane 1 euro e puoi decidere di abbinare l'opzione SuperStar a una sola combinazione (costo della giocata 1, 50 euro) o a entrambe le combinazioni (costo della giocata 2 euro).
Quanto si vince con SuperStar
I premi a punteggio vengono assegnati quando, oltre ad ottenere una vincita SuperEnalotto, il numero SuperStar stampato sulla ricevuta corrisponde al numero SuperStar estratto.
Centrando il SuperStar inoltre si accederà a nuove categorie di vincita: 2, 1 e anche 0.

 
Numeri indovinati a SuperEnalotto Vincita SuperStar
6 SuperBonus 2.000.000
5+ SuperBonus 1.000.000
5 quota del 5 X 25 volte
4 quota del 4 X 100 volte
3
 
quota del 3 X 100 volte
 
2 100 euro
1 10 euro
0 5 euro


Premi istantanei
Al momento della convalida vengono assegnati premi di 100 euro ogni 10.000 combinazioni convalidate con l'opzione SuperStar. In caso di vincita il terminale emette un segnale acustico e stamperà due ricevute: la ricevuta di gioco con l'indicazione "Complimenti! Hai vinto 100 euro" e il titolo per la riscossione con il quale è possibile incassare direttamente la vincita in ricevitoria.
Nel caso in cui venga utilizzata la modalità di abbonamento sino a 15 concorsi consecutivi, si parteciperà da subito alla vincita dei premi istantanei per ciascuno dei successivi concorsi e in caso di vincite si potranno incassare immediatamente presso il punto vendita.


* pagina ricavata dal sito www.sisal.it