Questo sito utilizza coockie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui
Se accedi a qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie

 

 


Vinci per la Vita – Win for Life VinciCasa



La formula “Vinci per la Vita - Win for Life VinciCasa” consiste nel pronosticare per ciascun concorso 5 numeri su 40 . Il costo unitario al pubblico della singola combinazione di gioco è di 5,00 euro
Sono previste 4 categorie di vincita: punti 5, punti 4, punti 3 e punti 2.
È prevista un’estrazione a settimana, ogni mercoledì.
La quota del premio di categoria prima (punti 5) è costituita da una somma di denaro il cui utilizzo è destinato all’acquisto da parte del vincitore, di uno o più beni immobili scelti dal vincitore medesimo esclusivamente entro i confini dello Stato italiano.
Tale acquisto dovrà perfezionarsi entro 2 anni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale dell’esito del concorso di riferimento. Il 20% dell'importo vinto verrà corrisposto in denaro al vincitore, la parte restante invece sarà destinata all’acquisto degli immobili scelti liberamente dal vincitore stesso.
L’importo delle vincite del gioco relativo a tutti i punteggi segue le regole del totalizzatore, ed è quindi collegato all’ammontare della raccolta e al numero dei vincitori per ciascuna delle predette categorie di premi.

Per ciascun concorso se la quota unitaria del premio di categoria prima (punti 5), calcolata a totalizzatore:

  • risulti superiore o uguale a 500.000,00 euro, la somma da erogare è pari al risultato della suddivisione del relativo montepremi tra tutte le combinazioni di gioco risultate vincenti nella medesima categoria;
  • risulti inferiore a 500.000,00 euro, il montepremi viene integrato fino al raggiungimento del valore di 500.000,00 euro dal Fondo dedicato alle vincite di categoria prima per la modalità di gioco VinciCasa;
  • risulti inferiore a 500.000,00 euro, e il Fondo dedicato alle vincite di categoria prima per la modalità di gioco VinciCasa non risulti sufficiente ad integrare la quota fino al raggiungimento del valore di 500.000 euro, si procede suddividendo l’importo del montepremi e l’ammontare presente nel fondo dedicato alle vincite di categoria prima tra tutte le combinazioni di gioco risultate vincenti nella medesima categoria. In questa ultima ipotesi, qualora il valore del premio da erogare a favore di ciascun vincitore risulti inferiore a 100.000,00 euro, il relativo importo viene liquidato in denaro dal Concessionario, senza vincolo di destinazione.

Per la riscossione del premio di categoria prima, il vincitore, dovrà presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma:

  • Via A. di Tocqueville 13 - 20154 – Milano
  • Viale Sacco e Vanzetti 89 - 00155 – Roma

Il pagamento delle altre vincite segue le regole già in essere per gli altri Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.
Sarà possibile giocare a VinciCasa presso tutte le ricevitorie situate su tutto il territorio nazionale appartenenti alla rete distributiva Sisal e on line mediante i Punti di vendita a distanza autorizzati alla raccolta a distanza del gioco. Per tutte le informazioni è possibile consultare il Regolamento di gioco nella sezione Normativa di questo sito.

tratto dal sito aams.gov.it  21 luglio 2014
 

 

 

 

Probabilità di vincita

 
VinciCasa Ha un montepremi pari al 65% della raccolta che consente premi ricchi anche per le categorie minori. Il gioco offre 4 categorie di vincita che puoi visualizzare nella tabella sotto:

 

Categoria di vincita Probabilità di vincita
Punti 5 1 su 658.008
Punti 4 1 su 3.760
Punti 3 1 su 111
Punti 2 1 su 10

La probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 9 considerando tutte le categorie!

dati della Sisal.it  23.7.14